Se lavori a distanza occasionalmente o quotidianamente, delle buone cuffie con caratteristiche come la cancellazione attiva del rumore per filtrare il rumore di fondo, i comandi vocali per comunicare con i dispositivi abilitati all’assistente vocale e la capacità wireless per muoversi liberamente ti aiuteranno sicuramente a essere più produttivo.
Le cuffie per il tuo digital workspace sono compatibili con tutti i sistemi operativi, quindi puoi collegare le tue cuffie ai tuoi dispositivi come preferisci. Senza l’uso di un cavo audio da 3,5 mm, le connessioni Bluetooth o i dongle USB wireless forniscono una connessione robusta e stabile. Per i viaggi, alcune cuffie includono adattatori per compagnie aeree e cavi audio.
Abbiamo valutato le varie possibilità e compilato le nostre migliori scelte per le migliori cuffie per lavorare da casa per assisterti nella scelta della cuffia giusta per te.
Migliori cuffie con cancellazione del rumore: Bose Noise Cancelling Headphones 700
Per anni, Bose è stato un nome rinomato nel mondo audio, e le Bose 700 sono le migliori cuffie con cancellazione del rumore disponibili sul mercato. Si può scegliere quanto suono ambientale lasciare con 11 diversi livelli di cancellazione del rumore.
È inoltre possibile utilizzare il computer o dispositivi mobili senza mani in quanto queste cuffie sono compatibili con i comandi vocali di Alexa e Google Assistant. Per un accesso rapido e facile, il pannello destro contiene controlli touch per il volume, i comandi vocali e altre funzioni, anche se sosteniamo che questi pulsanti siano facili da attivare erroneamente.
Questo auricolare Bose si collega in modalità wireless a qualsiasi dispositivo abilitato al Bluetooth, fornendo una connessione stabile e fino a 20 ore di durata della batteria. La morbida gomma piuma e la pelle sintetica sono utilizzate nei padiglioni e nell’archetto per il comfort e la resistenza all’acqua, e l’archetto contiene anche un cursore in acciaio inossidabile per una lunga durata.
Uno dei nostri recensori, ha trovato la durata della batteria accurata e l’auricolare abbastanza comodo da essere indossato per lunghi periodi di tempo. E se hai bisogno di una connessione cablata, l’auricolare viene fornito anche con un cavo di ricarica USB-C e un cavo audio da 3,5 mm.
Migliori cuffie wireless: HyperX Cloud Flight Wireless Gaming Headset
Le cuffie da gioco di HyperX non sono solo per i videogamer. Lavorare da casa o in un ufficio remoto è un gioco da ragazzi con le cuffie HyperX Cloud Flight. È possibile regolare il volume e disattivare il microfono, che utilizza la tecnologia di riduzione del rumore per isolare il tuo discorso per chiamate cristalline, utilizzando i controlli integrati. Si stacca anche, il che è utile quando non ne hai bisogno o vuoi usare un microfono diverso. Il memory foam e la pelle sintetica sono utilizzati nei padiglioni e nell’archetto per un comfort duraturo e durevole, e l’archetto incorpora un cursore in acciaio inossidabile per cambiare la dimensione per una vestibilità unica.
HyperX Cloud Flight si collega con una connessione wireless a 2.4GHz tramite un dongle USB, quindi non hai bisogno di dispositivi abilitati al Bluetooth per utilizzarlo e ricevere una connessione forte e costante. Questo auricolare ha una durata della batteria di 30 ore e un raggio di 20 metri, permettendoti di vagare liberamente per il tuo ufficio o casa senza perdere la connessione.
Con il programma desktop HyperX NGenuity è possibile monitorare la durata della batteria, così come l’ingresso microfono e l’uscita audio per intercettare i problemi ancora prima di fare la chiamata essenziale o partecipare ad una riunione virtuale.
Cuffie a miglior prezzo: Mpow HC6 / New Bee USB Headset con microfono
Le Mpow HX6 / New bee sono una scelta formidabile se hai bisogno di cuffie di alta qualità con un budget limitato. Queste cuffie sono economiche e vantano un design robusto e confortevole. La morbida gomma piuma e la pelle sintetica sono usate nei cuscinetti e nell’archetto per un comfort che dura tutto il giorno. Il microfono ha un raggio girevole di 270 gradi, permettendoti di utilizzarlo sul lato destro o sinistro, e la tecnologia di cancellazione del rumore isola la tua voce per una migliore qualità della chiamata.
Puoi usare le HC6 con computer, tablet e smartphone perché hanno un connettore audio da 3,5 mm e una connessione USB. Sia il microfono che le cuffie hanno controlli di volume e muto sul connettore USB, in modo da poter disattivare rapidamente e semplicemente il microfono per poter parlare tranquillamente con qualcuno dal vivo. Il cavo di collegamento è lungo 3 metri, quindi avrai un sacco di spazio per poterti muovere nella tua postazione di lavoro durante le tue riunioni virtuali.
Miglior spesa: Sony WH1000XM3 Noise Cancelling Headphones
Le cuffie Sony WH-1000XM3 con cancellazione del rumore sono l’opzione migliore per le persone che desiderano investire in una cuffia di lunga durata. “A parte le cuffie da studio cablate di fascia alta”, aggiunge il nostro recensore, la qualità del suono è tra le migliori che abbia mai sentito. Questa cuffia ha una sofisticata tecnologia di cancellazione del rumore che rileva il rumore ambientale e si regola automaticamente per eliminare il rumore di fondo indesiderato. Tiene anche traccia di come la musica interagisce con le tue orecchie, la testa e gli occhiali, permettendoti di modificare il volume e le impostazioni audio per un’esperienza sonora più personalizzata. Per l’uso senza mani del vostro computer portatile o dispositivo mobile, il microfono integrato può essere utilizzato per chiamate video e audio, così come l’utilizzo di Alexa, Google Assistant e Siri comandi vocali.
Il grande design over-ear offre comfort per tutto il giorno, e i padiglioni ruotano per appiattirsi quando vengono messi intorno al collo o per essere riposti. L’auricolare vanta una durata della batteria di 30 ore, e una ricarica rapida di 10 minuti ti darà fino a cinque ore di utilizzo: ideale per quando sei di fretta. Viene fornito con un cavo di ricarica USB, un cavo audio da 3,5 mm per quando hai bisogno di una connessione cablata e un adattatore aereo per quando sei in viaggio.
Migliori cuffie per i viaggi: AKG N60 NC
Le Samsung AKG N60 sono le cuffie ideali da portare con voi se il vostro ufficio è ovunque voi siate. Questa cuffia ha un design compatto e pieghevole che pesa meno di mezzo chilo e può essere facilmente riposta in una valigia o in una borsa per laptop. I padiglioni e l’archetto sono anch’essi realizzati in gomma piuma per un comfort duraturo.
AKG N60 si collegano tramite Bluetooth per l’uso wireless con computer portatili e dispositivi mobili, o tramite un cavo audio da 3,5 mm per una connessione cablata. Queste cuffie includono un adattatore per aerei per l’uso sui voli e un microfono in linea staccabile per accettare le chiamate al volo. È ideale per voli internazionali o lunghe giornate di lavoro perché la batteria ricaricabile dura fino a 30 ore. Inoltre, la tecnologia di cancellazione attiva del rumore elimina il rumore di fondo indesiderato nelle chiamate e nelle riunioni virtuali, con conseguente discorso chiaro.
Verdetto finale
Se per te la tecnologia del rumore e il comfort sono importanti allora le cuffie Bose Noise Cancelling Headphones 700 (vedi su Amazon) sono ciò che fa per te in quanto offrono 11 diverse impostazioni per ascoltare musica su misura e di alta qualità. Puoi anche usare Alexa e Google Assistant, essendo integrati. Le HyperX Cloud Flight Wireless Gaming Headset (vedi su Amazon) offrono con riduzione del rumore e isolamento della voce per una qualità di chiamata impeccabile per chi vuole anche un microfono staccabile. Ecco quindi quali sono per noi le migliori cuffie per lavorare da casa.
Cosa cercare nelle cuffie per il lavoro da casa?
Senza fili o con cavo
Una cuffia senza fili ti permette una maggiore flessibilità se vuoi vagare per l’ufficio durante le conversazioni o se viaggi spesso. Un auricolare cablato, d’altra parte, ti lega a un computer o a un telefono, ma non devi preoccuparti che la batteria esaurisca. Anche se molti auricolari hanno diverse opzioni di connessione wireless e cablate, alcuni modelli non supportano il Bluetooth.
Noise-Cancelling Technology
I dispositivi di cancellazione del rumore sono essenziali se si lavora in un luogo condiviso o in un ambiente rumoroso. Con una funzione chiamata hear-through, alcune cuffie ti permettono di bloccare tutto il rumore ambientale o di selezionare una specifica quantità di rumore da far entrare. Quando attivi questa funzione, sarai in grado di sentire il rumore ambientale e di sentirti più connesso al tuo ambiente.
Comfort
Le cuffie sul posto di lavoro sono in genere indossate tutto il giorno, cinque giorni alla settimana. La tua preferenza per lo stile delle cuffie determinerà ciò che è più comodo per te. Considera lo stile del padiglione auricolare che preferisci: le coppe over-ear poggiano sulle orecchie, mentre le coppe on-ear sembra quasi che galleggino sopra di esse. Altre considerazioni includono il materiale dell’archetto, l’imbottitura e la flessibilità dei padiglioni (alcuni padiglioni possono ruotare per un maggiore comfort quando si indossano le cuffie intorno al collo). Se ne hai l’opportunità, prova diverse cuffie per farti un’idea migliore di ciò che ti piace.