guardare netflix su switch

Oltre a combattere i nemici in “Breath of the Wild” o correre contro Wario e Bowser in “Mario Kart 8 Deluxe”, ci sono molte cose che puoi fare con una Nintendo Switch.
Infatti, la Switch può essere utilizzata per accedere ad alcuni dei tuoi programmi televisivi preferiti. La console ibrida può trasmettere materiale da YouTube, Hulu e altri servizi, e può anche essere collegata a una TV per una migliore esperienza di visione.
Che dire di Netflix, però? Ecco tutto quello che devi sapere sul guardare Netflix su Nintendo Switch.

Netflix è disponibile sull’eShop di Nintendo?

Se stai cercando Netflix sull’eShop di Nintendo Switch, rimarrai deluso. Al momento, non esiste un modo ufficiale per scaricare Netflix sull’attuale piattaforma di gioco di Nintendo.

È possibile guardare Netflix su altre console Nintendo?

Nintendo e Netflix hanno già collaborato in passato. Durante l’era Wii, si potevano guardare i programmi Netflix sulla console, ma questa opzione è stata sospesa nel gennaio del 2019. L’app di Netflix era disponibile anche per le console Nintendo Wii U e 3DS, ma è stata rimossa nel dicembre del 2020.
Ora non è possibile guardare Netflix su nessun dispositivo Nintendo attraverso l’eShop.

C’è un modo per trasmettere Netflix in streaming su Nintendo?

Installare Android sul tuo Nintendo Switch è attualmente la tua migliore soluzione per ottenere Netflix sulla console. Per essere chiari, questo non è un metodo consigliato, poiché se la tua console va in crash, Nintendo non fornirà una riparazione o una sostituzione.

Se sei disposto ad affrontare questo rischio, assicurati prima che il tuo Nintendo Switch possa essere hackerato. Puoi saperne di più visitando questo sito web.

Se la tua Nintendo Switch può essere hackerata, vai sul forum di XDA Developers. Ti fornirà tutte le informazioni necessarie per installare Android sulla tua Switch (assicurati di leggere attentamente).

Il sistema operativo dello Switch non può essere sovrascritto, quindi non preoccuparti di non poter giocare ai tuoi giochi preferiti. Tuttavia, poiché stai alterando il tuo sistema, procedi a tuo rischio e pericolo.

Su Nintendo Switch, quali servizi di streaming sono disponibili?

Puoi usare l’app Hulu per guardare film e spettacoli televisivi sulla tua Switch senza compromettere la tua console usando il trucco di Netflix. Su Nintendo Switch, puoi anche usare l’app YouTube per guardare i tuoi canali preferiti e altri contenuti gratuiti.
Se sei un appassionato di anime, sono disponibili le app Funimation e Pokémon TV per Nintendo Switch, con quest’ultima che permette di accedere gratuitamente alle vecchie stagioni di Pokémon.

Instagram

Questo errore è visibile solamente agli amministratori WordPress

Errore: Nessun feed trovato.

Vai alla pagina delle impostazioni del feed di Instagram per creare un feed.